Vai al contenuto
Home » Concorso Booktrailer: partecipa con noi!

Concorso Booktrailer: partecipa con noi!

Il concorso Booktrailer fest 2022 si terrà a Milano il 26/28 ottobre. Un’occasione unica per tutti gli autori che invieranno il booktrailer del libro e parteciperanno all’evento che vedrà in competizione i dieci trailer migliori selezionati fra tutti quelli iscritti.

Concorso booktrailer filmfest per i primi 10

Fra meno di due mesi, potrebbe essere proprio il tuo romanzo a salire sul podio, basterà inviare il booktrailer entro il 31 luglio

Guarda i 2 booktrailer prodotti da promotrailer iscritti al concorso… il prossimo potrebbe essere il tuo!

Proprio così, saranno ammessi tutti i booktrailer che promuovono libri usciti dal 1 settembre 2021 al 31 luglio 2022. Promotrailer non poteva mancare all’evento e, oltre a partecipare con il booktrailer del libro La logica dell’inganno vuole collaborare con gli autori interessati a partecipare.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVICI

Non sai cos’è un booktrailer? È l’anima del tuo libro

Immagini, clip video, musica, effetti e parole si amalgamano in un trailer che rappresenta la tua opera. Un video promozionale che potrai utilizzare sui canali Social, alle fiere, alle presentazioni e che, adesso, ti da la possibilità di partecipare a un concorso.

SE VUOI SAPERNE DI PIÙ

Trailers Filmfest è giunto alla sua ventesima edizione e promuove il concorso booktrailer 2022

 Promuoverà i dieci migliori booktrailer attraverso tutti i suoi canali, inoltre, i trailer verranno proiettati nell’ambito della sezione TRAILERSPROFESSIONAL del Festival.

Una vetrina di tutto rispetto per gli autori dei primi dieci booktrailer che verranno selezionati dal comitato artistico del festival.

concorso booktrailer

ECCO IL REGOLAMENTO DI TRAILER FILM FEST PER PARTECIPARE AL CONCORSO BOOKTRAILER 2022

Per concludere, ti rinnovo l’invito a partecipare: se credi in quello che fai, ogni occasione deve essere colta per dimostrare a te stesso che ci credi veramente. Dopodiché, non mi rimane altro che augurarti Buona Fortuna! E si sa che…

“LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI”